Coronavirus, un altro positivo nella Sampdoria | L’annuncio tramite social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38
coronavirus sampdoria gabbiadini Depaoli
I giocatori della Sampdoria (Getty Images)

Ancora un positivo al Coronavirus in Serie A: il giocatore della Sampdoria ha annunciato di esser stato contagiato tramite i propri social.

La Sampdoria si conferma fra le squadre più colpite dal ‘Coronavirus’ in questa Serie A: nella giornata odierna la società ligure ha annunciato altri tre positivi fra i propri tesserati, senza però farne i nomi. Dopo l’annuncio di Manolo Gabbiadini e degli altri quattro giocatori di ieri, sono diventati otto i positivi al Coronavirus fra i blucerchiati.

LEGGI ANCHE >>>Fiorentina, UFFICIALE: nuovi positivi in casa Viola

Anche la Fiorentina, dopo la positività di Vlahovic, ha annunciato oggi che anche Cutrone Pezzella sono stati contagiati dal ‘Coronavirus’. Tutta la Serie A si stringe intorno alle squadre colpite fino ad ora, con la consapevolezza che si tratta di un’emergenza comune.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, la rabbia di Immobile contro la star tv: “Vai a ca***e”

Coronavirus, anche Depaoli fra i positivi della Sampdoria | Annuncio social

coronavirus sampdoria gabbiadini depaoli
Manolo Gabbiadini (Getty Images)

Nel comunicato in cui la Sampdoria ha annunciato la positività di altri tre giocatori, i liguri non hanno voluto specificarne i nomi. Ci ha pensato Fabio Depaoli stesso a dichiarare di aver contratto il ‘Coronavirus’ sul proprio profilo ‘Instagram’. Con un lungo post, il difensore blucerchiato ha voluto rasserenare tutti sulle proprie condizioni di salute ed invitare i tifosi a combattere contro questo virus con uno sforzo comune. Il difensore classe ’97 ha voluto lasciare un messaggio di vicinanza: “Un abbraccio a tutti i contagiati ed un ringraziamento ai medici che ci stanno aiutando”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Ibrahimovic | Nuova ‘chioccia’ per l’attacco

Juventus rugani coronavirus Serie A
Daniele Rugani ©Getty Images

Anche Depaoli si unisce a Rugani Gabbiadini fra i giocatori della Serie A positivi al ‘Coronavirus’. Il calcio italiano sempre più ostaggio del virus.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Calciomercato Inter, non è intoccabile | Marotta sogna il colpaccio

Inter, addio Lautaro | Poker di contropartite dalla Spagna

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | CR7 sceglie tra due destinazioni