Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Contropartita a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44
calciomercato juventus paratici Havertz Real Madrid Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che riapre la pista Juventus per un giocatore del Barcellona: possibile scambio in estate

Il calciomercato non si ferma mai, le squadre italiane cercano occasioni ed affari da concludere per la prossima stagione. La Juventus sarebbe tornata ad osservare un calciatore accostato ai bianconeri già nelle scorse sessioni di mercato. Dalla Spagna arriva la notizia di una possibile riapertura dei contatti con il Barcellona e le dichiarazioni rilasciate dal calciatore blaugrana. Nella trattativa potrebbe essere inserito un giocatore dei bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘nemico’ a sorpresa per Pogba | L’annuncio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Pjanic e arriva la mezz’ala | Idea olandese

Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, l’Arsenal fa sul serio per Smalling 

Calciomercato Juventus, riaperti i contatti per Rakitic: il possibile scambio e le dichiarazioni del croato

Un obiettivo della Juventus per le scorse sessioni di calciomercato è stato Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona. Secondo quanto riportato dal canale spagnolo ‘TV3‘, sarebbero ripresi i contatti tra il Barcellona ed i bianconeri per il croato. Sul piatto ci sarebbe anche una proposta di scambio, in cui verrebbe inserito Douglas Costa. Una trattativa che potrebbe decollare durante l’estate, visto che la destinazione sembrerebbe essere gradita al giocatore dopo le dichiarazioni rilasciate a ‘Bleacher Report‘: ”Certo che vorrei giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei migliori della storia”.

Douglas Costa (Getty Images)

Parole che avvicinerebbero il centrocampista alla Juventus, anche se a fare concorrenza ai bianconeri ci sarebbe il Siviglia. Il ritorno nella squadra di Monchi infatti rimane un’idea possibile, visto che proprio il direttore sportivo lo portò in terra spagnola dallo Schalke. Ancora un’incognita il futuro del calciatore croato, che avrebbe come possibile casacca da indossare nella prossima stagione quella della Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, non tramonta la pista Florentino Luis