Calciomercato Juventus e Inter | Super intreccio col Chelsea per le fasce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Sarà un’estate davvero molto appassionante con Inter e Juventus, pronte a sferrare l’assalto agli stessi obiettivi di mercato: che giro d’affari!

Calciomercato Juventus Salah
Paratici (Getty Images)

In estate le big d’Italia come Inter e Juventus saranno le due vere protagonista della sessione di calciomercato. Come svelato dal tabloid britannico The Sun Alex Telles, terzino brasiliano del Porto, sarebbe finito nel mirino del Chelsea. Il giocatore è un obiettivo di mercato degli stessi bianconeri, che potrebbero pensare anche ad una nuova strategia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: c’è l’incontro!

Calciomercato Inter Juventus, Alonso e Emerson obiettivi

Calciomercato Inter Milik Napoli rinnovo
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

La Juventus potrebbe lasciare Telles al Chelsea per poi provare l’assalto a Emerson Palmieri o Marcos Alonso, in uscita proprio dal club inglese. Così come anche l’Inter, che ha apprezzato da sempre i due calciatori con un passato in Serie A, in particolar modo il terzino spagnolo. Entrambi sono stati allenati al Chelsea sia da Sarri che da Conte.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

In questo modo Inter e Juventus si daranno battaglia duramente anche per la prossima sessione di calciomercato con la possibilità di aumentare il tasso tecnico delle rispettive rose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter

Calciomercato Inter, chiuso il colpo a zero | ‘Vendetta’ sulla Juve