Juventus, Ronaldo non si allena | Permesso speciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17

Brutte notizie in casa Ronaldo. Il malore della madre tiene in pensiero CR7 che oggi non dovrebbe allenarsi con la Juventus. 

Juventus-Lione Aulas Allianz Stadium
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mattinata molto intensa per Cristiano Ronaldo che ha registrato il malore della madre Dolores. La donna, 65 anni, ha subito un ictus questa mattina ed è ora ricoverata all’ospedale Doctor Nelio Mendonça di Funchal, a Madeira. Alla luce degli eventi odierni CR7 ha non si allenerà con la Juventus nella giornata di oggi. Proprio in questi minuti infatti il team agli ordini di Sarri sta lavorando alla Continassa per la rifinitura. Il calciatore ha già ottenuto il permesso per raggiungere la madre in Portogallo. Domani però i bianconeri saranno di scena in Coppa Italia contro il Milan e la presenza di Ronaldo resta tutt’ora in dubbio. Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Higuain | Spunta destinazione clamorosa!

Juventus-Milan, a rischio la presenza di Cristiano Ronaldo

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo vola dunque in Portogallo, dopo il permesso concesso dalla Juventus, per tornare nella sua Madeira dove stamattina è stata ricoverata d’urgenza la mamma. Le condizioni della signora Dolores sono stabili e la donna è cosciente. La questione va comunque attentamente monitorata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: c’è l’incontro!

Calciomercato Juventus, Don Balon: sponsor Ronaldo, fatta per Alex Telles
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Visto il ritorno in patria di CR7 la sua presenza contro il Milan non è certa. Nel caso in cui Ronaldo dovesse dare forfait al suo posto sarebbe pronta la coppia argentina Higuain-Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter

Calciomercato Inter, chiuso il colpo a zero | ‘Vendetta’ sulla Juve