Calciomercato Milan, futuro Pioli | Clamorosa ipotesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50

Il futuro di Stefano Pioli sarebbe sempre in bilico dopo le discussioni degli ultimi giorni all’interno della società rossonera

Pioli Milan

Pioli Milan (Getty Images)In casa Milan c’è poca tranquillità. Dall’emergenza del coronavirus che ha invaso l’Italia alle polemiche degli ultimi giorni con Boban protagonista dopo l’intervista non autorizzata ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”. Il dirigente croato potrebbe essere subito sollevato dall’incarico insieme a Paolo Maldini, ma attenzione anche all’allenatore rossonero Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: c’è l’incontro!

Calciomercato Milan, ipotesi dimissioni per Pioli

Calciomercato Milan, il difensore lo manda il 'nemico' Mourinho: idee Foyth e Vertonghen per gennaio 2020
Stefano Pioli @ Getty Images

In estate il Milan starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione con l’Ad Gazidis, voglioso di cambiare tutto all’interno dell’organigramma societario. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo Tuttosport Pioli potrebbe anche pensare alle dimissioni in caso di addio di Boban, Maldini e Massara che hanno spinto fortemente per il suo arrivo dopo l’esonero di Giampaolo.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter

Lo stesso Pioli starebbe preparando la sfida contro la Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Le prossime settimane saranno davvero decisive per conoscere il futuro dell’allenatore rossonero, pronto anche a dire addio anzitempo al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Lautaro e Higuain: doppio addio | Scontro Juve-Inter

Calciomercato Inter, chiuso il colpo a zero | ‘Vendetta’ sulla Juve