Calciomercato Juventus, sirene dalla Spagna | Assalto a un big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
Calciomercato Juventus Salah
Paratici (Getty Images)

Sirene spagnole per la Juventus in chiave mercato, una big avrebbe messo gli occhi su un top player bianconero: ma la condizione necessaria è una partenza

La cavalcata della Juventus nella seconda parte di stagione ha subito un momento di pausa. L’emergenza Coronavirus arrivata anche in Italia, ha rinviato molte partite della Serie A, tra cui il big match JuventusInter. Nel frattempo la società bianconera è sempre attiva sul mercato. Una big spagnola avrebbe messo nel mirino un talento bianconero. Se arriva la cessione sarà assalto spagnolo per il top player di Maurizio Sarri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, distanza sul rinnovo | Può finire all’Inter

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Inter, decisione presa | È UFFICIALE

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, CR7 folgorato: Paratici torna all’assalto

Calciomercato Juventus, Real Madrid su Dybala: può arrivare ma ad una condizione

Il CFO della Juventus, Fabio Paratici, è sempre a lavoro per riuscire a trovare talenti da acquistare nel calciomercato estivo. Questa volta però, dovrà cercare di difendersi dagli assalti di una big spagnola. Infatti secondo ‘Don Balon‘, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Paulo Dybala. Il fenomeno di Laguna Larga è ritornato ad essere fondamentale per la rosa di Maurizio Sarri e la squadra di Zidane avrebbe subito messo gli occhi su di lui. L’argentino al momento sarebbe valutato intorno ai 90 milioni di euro, ma l’assalto dei ‘blancos‘ dipenderà molto da una cessione.

Gareth Bale (Getty Images)

Infatti Gareth Bale, sembrerebbe essere sempre più lontano da Madrid. Il suo contratto con il club spagnolo scadrà nel 2021, ma la società vorrebbe riuscire a cederlo prima per evitare di perderlo a parametro zero. La sua cessione diventa quindi anche condizione necessaria per dare poi l’assalto alla ‘joya‘ bianconera, Paulo Dybala.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | ”Sono incompatibili”