Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Salta l’affare!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Colpo di scena improvviso che spiazza Paratici e la dirigenza della Juventus: salta un affare che sembrava ormai fatto

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus, fin qui, ha riguardato più le uscite che le entrate. In questa sessione invernale, il CFO Paratici è partito a mille con l’acquisto di Dejan Kulusevski per la prossima stagione. Al momento, tuttavia, non ci sono stati altri innesti. Il dirigente bianconero, infatti, si è poi concentrato principalmente sulle cessioni degli esuberi. Hanno già salutato Mandzukic e Perin, che erano da tempo ai margini della rosa di Sarri, e nelle prossime ore anche altri esuberi potrebbero fare le valigie. C’è però da registrare un colpo di scena improvviso che rischia di far saltare un affare ormai avviato verso la chiusura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Vuole andarsene: un club in pole

pjaca-juventus

Calciomercato Juventus, salta l’affare Pjaca-Cagliari: i dettagli

Marko Pjaca non sarà un nuovo giocatore del Cagliari. Nonostante l’affare fosse quasi vicino alla chiusura definitiva, infatti, il club sardo nelle ultime ore ha accelerato per un colpo dall’Eredivisie. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i rossoblu sarebbero sempre più vicini a Gaston Pereiro: la trattativa con il PSV sarebbe in chiusura e la società sarda si starebbe incontrando con il suo agente a Milano per definire gli ultimi dettagli dell’accordo. Salta così il trasferimento dell’attaccante croato al Cagliari, con la Juventus che sarà ora chiamata a cercare una nuova sistemazione per il giocatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Paqueta | Scambio a sorpresa con il Milan

Milan Ghiglione
Kurzawa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: le ultime

Nelle ultimissime ore di mercato, però, Paratici proverà a mettere a segno almeno una operazione in entrata. C’è stato un netto rallentamento per quanto riguarda lo scambio con il Psg tra Kurzawa e De Sciglio. Intoppi burocratici che potrebbero far saltare il tutto, le parti sono al lavoro per trovare una quadra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Paratici beffato | Sorpasso Real Madrid

Calciomercato Juventus, rivelazione shock | Sarri ‘scaricato’ e erede clamoroso

N.L.C.