Calciomercato Inter, segnali su Vidal: l’annuncio di Valverde

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Segnali importanti sul futuro di Arturo Vidal, centrocampista cercato dall’Inter, arrivano direttamente dal ‘Camp Nou’ con le parole di Valverde dopo la vittoria sull’Alaves. 

Calciomercato Inter Vidal Tottenham Mourinho Barcellona
Arturo Vidal (Getty Images)

Archiviata la vittoria casalinga contro il Genoa, per l’Inter è nuovamente tempo di pensare alla prossima finestra di calciomercato che dovrebbe portare in dote ad Antonio Conte un nuovo centrocampista. Tra i principali obiettivi c’è sicuramente Arturo Vidal del Barcellona, che però sembra tornato nelle grazie di Valverde. Segnali importanti sul futuro del cileno arrivano direttamente dal ‘Camp Nou’, dove il Barça ha giocato la gara interna di Liga contro il Deportivo Alaves. Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Vidal: spunta la soluzione

Calciomercato Inter, la grinta di Vidal e i segnali al Barcellona

Vidal Inter
Arturo Vidal (Getty Images) 

L’Inter non molla Vidal nonostante la decisione di Valverde di farlo partire dal primo minuto nel confronto odierno. Un gesto che testimonia una sintonia ritrovata con l’ambiente suggellata anche dal gol del momentaneo raddoppio con annessa esultanza. Il cileno infatti ha risposto ‘presente’ alla chiamata offrendo prima con una splendida rete e poi con dei festeggiamenti contagiosi e ricchi di gioia insieme a tutti i compagni. Un Vidal sorridente infatti ha quindi mimato un gesto particolare con la mano, interpretato da molti come un segnale di possibile permanenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il colpo: puntato il centrocampista serbo

Calciomercato Inter, Valverde blinda Vidal

Calciomercato Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Ernesto Valverde è quindi intervenuto in conferenza stampa dopo aver battuto l’Alaves 4 a 1 nell’ultima partita del 2019. Il tecnico catalano ha speso due parole per Vidal: Abbiamo parlato del suo futuro a lungo ed è ancora qui e sta giocando. Vedremo cosa succede ma è nostro, lo abbiamo noi, ha segnato un goal e continuerà a giocare”.

ALENA E VIDAL – “Apprezzo molto il contributo di Aleñá e Vidal, siamo fortunati ad avere un importante centrocampo. Hanno disputato una grande partita e saranno con noi quando torneremo dalla sosta, conto su di loro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, sogno Pogba: la svolta da Solskjaer

Calciomercato Milan, ecco l’alternativa a Ibrahimovic

G.B.