Calciomercato, sfida a tre per una delle rivelazioni della Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

Il mercato si anima, le squadre lavorano sia in campo che fuori e si anima un vero e proprio duello per una rivelazione del campionato di Serie A.

Calciomercato, sfida a tre per una delle rivelazioni della Serie A
sassuolo @ getty images

Il mercato si anima, le squadre lavorano sia in campo che fuori e si anima un vero e proprio duello per una rivelazione del campionato di Serie A. Non possiamo che riferirci al giovane interessante e di prospettiva, Boga. Il calciatore del Sassuolo è finito nel mirino delle big della nostra Serie A, pronte a fare follie per lui.

Leggi anche —> Calciomercato Serie A, Boga ancora in luce: le big osservano

Calciomercato Juventus, obiettivo ambizioso dopo la sfida dello Stadium

Il calciatore avanzato dei neroverdi non può che diventare un obiettivo della Juventus in particolar dopo in seguito alla partita dello Stadium in cui il calciatore si è messo in grande evidenza. Studiamo il gran colpo Paratici ed i dirigenti bianconeri, pronti a far invaghire un giocatore che sicuramente ambisce a piazze di maggiore livello rispetto al Sassuolo. Quindi, se questa è la stagione dell’esplosione, il trasferimento al club torinese potrebbe rappresentare una vera e propria consacrazione per il giocatore ora allenato da mister De Zerbi.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino

boga sassuolo getty images
boga @ getty images

Calciomercato Roma e Napoli, provarci è d’obbligo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A

Tra le squadre che proveranno l’assalto a Boga ci sono sicuramente Roma e Napoli. I due top club vogliono un calciatore di prospettiva e che può divenire una sorpresa. Questo è il nome adatto, i giallorossi poi valutano gli addii di Perotti e Under e di conseguenza servirebbe un sostituto di livello. Da qui l’idea di puntare al calciatore del Sassuolo. Nella rivoluzione a cui invece andrà incontro il Napoli a gennaio, potrebbe esserci spazio per una scommessa. E Giuntoli studia il colpo da novanta che darebbe nuova linfa vitale ad una piazza stanca e soprattutto delusa dai risultati mediocri del club.

Leggi anche —-> Udinese-Napoli, ESCLUSIVO Pazienza: “Vi spiego perché sarà una gara tesa”

Calciomercato, sfida a tre per una delle rivelazioni della Serie A
giuntoli @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, altra sconfitta per Ancelotti: i possibili sostituti

G.S.