Calciomercato Napoli, altra sconfitta per Ancelotti: i possibili sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Ancora un risultato negativo per il Napoli che cade in casa contro il Bologna. Ora Ancelotti rischia davvero tanto: i possibili sostituti dell’allenatore emiliano

Ancelotti Napoli
Ancelotti Napoli (Getty Images)

In pochi giorni è cambiato nuovamente l’umore in casa Napoli. Dal pareggio entusiasmante contro il Liverpool ad Anfield in Champions League, gli azzurri hanno collezionato l’ennesima sconfitta in campionato al San Paolo con la rimonta messa a segno dal Bologna. Un risultato negativo che potrebbe far cambiare idea immediatamente al presidente De Laurentiis anche per quanto riguarda il futuro di Carlo Ancelotti. Ancora un’occasione sprecata da Insigne e compagni, che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio. Poi nella ripresa è arrivata la rimonta della squadra di Mihajlovic. Prestazione insufficiente per la retroguardia, composta da Koulibaly e Manolas, che si sono fatti bucare ancora una volta centralmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez segna ancora e fa gola ai top club europei

Calciomercato Napoli, da Spalletti a Gattuso per il post-Ancelotti

Ancelotti esonero
Ancelotti (Getty Images)

In caso di possibile esonero per la panchina azzurra ci sarebbero in corsa diversi profili, come quello di Luciano Spalletti, che dovrà essere liberato dall’Inter, Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso. La pista più difficile è quella che porta all’ex allenatore della Juventus, che avrebbe rifiutato anche l’Arsenal nelle ultime ore. Da monitorare con attenzione il tecnico calabrese, voglioso di rimettersi in pista dopo l’avventura alla guida del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trovati i soldi per Mbappe: doppio piano

Al termine della sfida tra BolognaNapoli sono piovuti fischi a non finire indirizzati ai giocatori. La situazione è diventata nuovamente tragica in casa azzurra. In pochi giorni sono cambiate nuovamente le dinamiche con l’occasione persa, l’ennesima, da parte di Mertens e compagni. Ora c’è bisogno di trovare una situazione definitiva per capire se continuare con Ancelotti o scegliere in breve tempo il sostituto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Bernardeschi delude ancora: gli scenari futuri

Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘vende’ Dybala: due top al suo posto

S.I.