Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43
Calciomercato Juventus, addio in Serie A
Agnelli e Paratici @ Getty Images

Emre Can è sempre più ai margini del progetto Juventus. Sulle sue tracce ora ci sarebbe anche la Fiorentina di Commisso e Barone, a caccia di rinforzi in mediana

La seconda stagione di Emre Can con la maglia della Juventus non è partita proprio con il piede giusto. Il centrocampista tedesco, arrivato in bianconero dal Liverpool nell’estate di calciomercato del 2018, è stato escluso dalla lista Champions e anche in campionato le sue prestazioni non stanno fornendo garanzie a Maurizio Sarri, che continua a puntare su uomini di esperienza come Khedira e Matuidi e sulla grinta di Rodrigo Bentancur. Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Negli ultimi mesi si è parlato molto in ottica mercato di Emre Can. L’ex Reds più volte è stato accostato al Milan di Boban e Maldini, ma non solo. Sono infatti diverse le piste estere per il tedesco che, vista anche la giovane età (classe 1994), fa gola a diversi top club europei.

LEGGI QUI >>> Calciomercato Juventus, bianconeri pronti all’assalto per un talento cristallino

Emre Can
Emre Can (Getty Images)

Calciomercato Juventus, nuova pista in Serie A per Emre Can

Oltre al Milan di proprietà del fondo Elliott, anche l’Inter di Antonio Conte è stata legata al nome di Emre Can, considerando anche il forte interesse della Juventus nei confronti di Mauro Icardi, centravanti argentino di proprietà della Beneamata ed attualmente in prestito al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO De Agostini: “Ronaldo sempre in campo. Conte da scudetto”

Stando però a quanto riportato da ‘Sky Sport’, un’altra società in cerca di rilancio nel campionato di Serie A, starebbe pensando ad un rinforzo in mediana: si tratta della nuova Fiorentina di Rocco Commisso. I Viola avrebbero inserito l’originario di Francoforte in una rosa di elementi dalla quale estrarre il nome giusto per la finestra invernale. Con il tedesco infatti, ecco spuntare il nome di Kessie, attualmente al Milan, e Seko Fofana, incursore dell’Udinese.

Calciomercato Milan, idea scambio Kessie-Kean con l'Everton a gennaio
Franck Kessie @ Getty Images

GT