Calciomercato Serie A, Boga ancora in luce: le big osservano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Oggetto del desiderio del prossimo calciomercato di Serie A potrebbe essere Boga: l’attaccante del Sassuolo continua a stupire, le big ci pensano

CALCIOMERCATO, BOGA PRONTO PER UNA BIG
Jeremie Boga (Getty Images)

Nonostante la sconfitta, subita in rimonta in casa contro la Fiorentina, il Sassuolo continua a mettere in mostra i suoi talenti. I risultati in casa neroverde non arrivano, ma il gioco di De Zerbi è ideale per esaltare il tridente offensivo, di cui fa parte anche Jeremie Boga.

Calciomercato Serie A, Boga osservato speciale delle big: il francese del Sassuolo continua ad incantare

L’attaccante esterno classe 1997, nato in Francia da genitori ivoriani, ha faticato un po’ all’inizio di questa stagione a scalare le gerarchie, ma in questa fase è diventato un titolare inamovibile. Oltre alle grandissime qualità fisiche e tecniche, nelle ultime goirnate stanno arrivando anche i gol, l’unica cosa che gli mancava. Due marcature di straordinaria fattura, contro l’Inter e ieri sera contro la Fiorentina, che si assomigliano molto: partenza da lontano sulla sinistra, serie di dribbling a rientrare e destro a giro sul secondo palo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato  CLICCA QUI!

Boga sta attirando su di sè le attenzioni sul calciomercato delle big di Serie A, che dovranno però capire le intenzioni del Chelsea, club che ha il diritto di ‘recompra’ sul giocatore, dopo averlo ceduto con questa formula al Sassuolo nel 2018 per 3 milioni di euro. In estate il 22enne era stato accostato alla Roma.

M. E.