Calciomercato Roma, in gol Perotti: vicino ad un club di Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

La Roma chiude in vantaggio il primo tempo contro il Verona grazie ad una rete di Perotti. L’argentino però potrebbe lasciare i giallorossi.

Calciomercato Roma, in gol Perotti: vicino ad un club di Serie A
perotti-getty-images

 

La Roma chiude in vantaggio il primo tempo contro il Verona grazie ad una rete di Perotti. L’argentino però potrebbe lasciare i giallorossi. Il mercato si avvicina a grandi passi e le prime operazioni iniziano a intavolarsi tra i club di Serie A, con i giallorossi che potrebbero ben presto perdere uno dei calciatori presenti nel reparto avanzato. Parliamo proprio dell’attaccante che quest’oggi ha segnato nella gare contro il Verona. Su di lui numerosi club tra Italia ed estero.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, addio vicino per Fazio: lo puntano in Serie A

Calciomercato Roma, l’addio di Perotti tra Serie A ed estero

Si anima il mercato con l’ex calciatore del Genoa che potrebbe a sorpresa scegliere di accasarsi con la maglietta della Sampdoria. Pervenuta nelle ultime settimane infatti un’offerta da parte dei Doriani che sarebbero pronti ad accogliere un funambolo che farebbe impazzire i tifosi ed anche gli stessi calciatori del reparto avanzato, come Quagliarella, alla ricerca del rilancio dopo un’avvio di stagione senza emozioni. Non è però l’unica trattativa che potrebbe animarsi con vari club in Argentina pronti a far follie per Perotti.

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Verona-Roma: diretta streaming, tabellino e gol

Calciomercato Roma, in gol Perotti: vicino ad un club di Serie A
perotti – getty images

Calciomercato Roma, Perotti e la sfortuna infortuni

L’attaccante è da più di un anno che ormai non riesce a scendere in campo con continuità. Flagellato dagli infortuni, vive ormai due stagioni senza riuscire a raggiungere un gran numero di presenze. L’ultima grande soddisfazione che si è riuscito a togliere è stata senza dubbio la rete segnata contro il Genoa nel giorno del ritiro di Francesco Totti dal calcio giocato, con un gol che ha garantito ai capitolini l’accesso alla Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, la Juve punta Mancini: Fonseca preoccupato!

Calciomercato Roma, in gol Perotti: vicino ad un club di Serie A
perotti-getty images

Leggi anche —> Mercato Milan, derby estero per Romagnoli: contropartite e contromossa Juve

G.S.