Calciomercato Roma, addio vicino per Fazio: lo puntano in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

La Roma scende in campo con l’Hellas Verona, Fazio invece va ancora in panchina ed il suo futuro è sempre più in dubbio, lo puntano in Serie A.

fazio @ getty images

La Roma scende in campo con l’Hellas Verona, Fazio invece va ancora in panchina ed il suo futuro è sempre più in dubbio, lo puntano in Serie A. Nella prossima sessione del mercato il difensore potrebbe quindi andar via con vari club a puntarlo per rinforzare i rispettivi reparti avanzati. Tra i vari club c’è sicuramente il Milan che deve sostituire Leao dopo l’infortunio che lo terrà negli spogliatoi per almeno tre mesi.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa rossonera

Calciomercato Roma, Fazio può andar via

Il difensore è tentato di dire addio alla causa giallorossa soprattutto perché ha ormai perso il posto da titolare. Questo a causa dell’affermazione del giovane Mancini, ex Atalanta, e dell’esperto Chris Smalling. La coppia arrivata quest’anno dopo la lunga sessione del mercato è diventata ben presto titolare, togliendo quindi il posto all’ex Siviglia e Tottenham. Da qui quindi l’ipotesi di poter “abbandonare la nave” e lanciarsi in una nuova avventura.

Calciomercato Roma, addio vicino per Fazio: lo puntano in Serie A

Leggi anche —> Video – Serie A, highlights Verona-Roma: diretta streaming, tabellino e gol

Calciomercato Roma, il Milan una delle tante ipotesi avanzate

Leggi anche —> Calciomercato Roma, la Juve punta Mancini: Fonseca preoccupato!

Sono numerose le squadre che puntano Federico Fazio, ma quella che maggiormente alletta il calciatore argentino è il Milan. I rossoneri devono puntellare la retroguardia e la dirigenza pensa proprio all’ex centrale, con Maldini che avrebbe proposto alla società di puntare su di lui. Tutto potrebbe accadere nelle prossime settimane, con il mercato estero anche da prendere in considerazione per Fazio che valuta anche offerti provenienti sia dall’Inghilterra che dalla Spagna.

Leggi anche —> Mercato Milan, derby estero per Romagnoli: contropartite e contromossa Juve

Calciomercato Roma, addio vicino per Fazio: lo puntano in Serie A
fazio @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Roma, occasione Jemerson a costo zero

G.S.