Calciomercato Inter, l’ex Suarez invoca “rinforzi sul mercato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:39

L’Inter sta vivendo una stagione magica, una vecchia stella dei nerazzurri come Luis Suarez invoca però rinforzi sul mercato per mister Conte.

Calciomercato Inter, l'ex Suarez invoca "una mano sul mercato"
Lautaro Martinez Romelu Lukaku Inter (Getty Images)

L’Inter sta vivendo una stagione magica, una vecchia stella dei nerazzurri come Luis Suarez invoca però rinforzi sul mercato per mister Conte. Il rinomato attaccante si è espresso in esclusiva ai microfoni di calciomercatonews.com riflettendo in merito alla situazione del club e sull’ormai prossimo futuro, con un occhio alla prossima sessione del mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter grazie a uno scambio

Calciomercato Inter, Luis Suarez avverte i nerazzurri

Leggi anche —> Calciomercato Inter, rebus Borja Valero: che occasione per lo spagnolo!

L’ex stella dell’Inter, che ha scritto la storia con la maglia del club milanese, ha parlato del mercato: “C’è bisogno di un altro centrocampista, di un uomo di grande qualità lì in mezzo. E di un attaccante, poi, che dia una mano a Lautaro e Lukaku nel corso della stagione. Per il futuro bisogna prendere qualche cosa di livello, così da diventare una grande squadra. Bisogna fare l’ultimo step”.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, futuro Chiesa: Pradé scioglie i dubbi

Calciomercato Inter, l'ex Suarez invoca "una mano sul mercato"
Antonio Conte Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Luis Suarez ed il ruolo di Conte

Leggi anche —> Calciomercato Milan, è sempre derby: un rivale dell’Inter in mediana

Non poteva che sottolineare poi anche l’apporto di Conte e quanto sta facendo il tecnico sulla panchina dell’Inter quest’anno, al suo primo anno in nerazzurro: “Può aprire un ciclo vincente, perché no. Certo, sarà complicato e bisognerà avere pazienza, ma lui è l’uomo giusto. Ha grande passione e grande voglia. Aiutiamolo tutti, l’ambiente deve seguirlo. Ha cominciato alla grande e bisogna lasciarlo lavorare, completandogli la squadra”. 

C’è poi anche una battuta su un suo ipotetico approdo in questa Inter: “Una grande squadra, con giocatori giovani e di potenziale. L’Inter resta casa mia e anche in questo gruppo, avrei potuto fare la mia parte”.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, duello con il Napoli per il talento marocchino

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, i dettagli dell’intesa con Chiesa e il duello con l’Inter

G.S.