Calciomercato Inter, futuro Chiesa: Pradé scioglie i dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Il talentuoso giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, non sta attraverso un buon momento di forma: il ds viola Pradé svuota il sacco e svela tutto

Chiesa futuro
Chiesa (Getty Images)

Federico Chiesa non è più quello brillante delle prime uscite stagionali. Lo stesso allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esclusione nell’ultimo match di campionato: “Non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Voci dimercato? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede”. E proprio questa mattina c’è stato un incontro tra la società viola e il padre-procuratore Enrico. Nella giornata di oggi lo stesso direttore sportivo Daniele Pradé ha svelato le novità sulla sua situazione in conferenza stampa: “L’incontro era già in programma, è stato positivo dove ci siamo detti tante cose. C’è voglia di dialogare ed è una cosa importante. Noi siamo la società, c’è un contratto: non c’è frenesia di parlare di rinnovo o cessione. La cosa principale è che lui stia bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in Premier: via libera per il terzino

Calciomercato Inter, futuro Chiesa: Pradé scioglie i dubbi

Chiesa futuro
Chiesa (Getty Images)

Lo stesso ds, poi, non ha voluto sbilanciarsi sul futuro del giocatore: “Faccio il direttore sportivo: la società non ha detto niente di tutto questo. A me interessa il campo e mi interessa che ci faccia vincere le partite”.

LEGGI ANCHE >>> Razzismo calcio, Italia dietro soltanto ad Inghilterra: tutti i casi evidenziati

Infine, lo stesso Pradé aggiunto sulle prossime mosse: “Significa anche parlare di futuro. Abbiamo parlato anche di questo. Un rinnovo non si fa con un incontro ma abbiamo gettato le basi per i prossimi incontri. La Fiorentina ha due anni e mezzo di contratto con una proprietà fortissima e sono tanti”. Ora la voglia di riscatto per il talentuoso giocatore viola è tanta: inoltre, c’è da conquistare anche uno spazio tra i convocati dell’Italia per il prossimo Europeo, che si giocherà in casa. Sul giocatore ci sarebbero diversi top club italiani, tra cui Juventus e Inter, sempre molto interessati a Chiesa.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, cosa cambia il possibile arrivo di Chiesa in estate

 

S.I.