Calciomercato Inter, duello con il Napoli per il talento marocchino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

Dopo una prima di stagione entusiasmante con la maglia dell’Hellas Verona, Sofyan Amrabat, sarebbe finito nel mirino di Inter e Napoli

Amrabat Inter Napoli
Amrabat (Getty Images)

Una delle sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A è, senz’ombra di dubbio, il centrocampista dell’Hellas Verona, di proprietà del Club Brugge, Sofyan Amrabat. A gennaio non partirà visto che ha già disputato una gara con la squadra belga prima del suo trasferimento sotto la gestione di Juric: il marocchino nato in Olanda dovrà aspettare la prossima estate per un possibile addio. Sulle sue tracce sarebbero piombate nelle ultime settimane diverse big della Serie A, tra cui Inter e Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gabigol dominatore in Brasile: le novità sul suo futuro

Calciomercato Inter, assalto decisivo del Napoli

Amrabat Inter Napoli

Amrabat (Getty Images)Nelle ultime ore la stessa società partenopea avrebbe già formulata una prima offerta al Verona, che riscatterà il giocatore dal Club Brugge per tre milioni e mezzo come svelato da Sky Sport. Il Napoli proverà a chiudere già per gennaio per far abbracciarlo in vista della prossima stagione. L’obiettivo sarebbe quello di bruciare le concorrenza della stessa Inter e della Fiorentina, interessata da diverso tempo al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duello con la Roma: può arrivare a zero

Calciomercato Inter, diversi nomi per il centrocampo

Antonio Conte Inter (Getty Images)

L’Inter sarebbe già proiettata alla prossima sessione invernale di calciomercato per cercare di accontentare lo stesso Conte, scontento per una rosa striminzita soprattutto nelle rotazioni di centrocampo. Anche a causa di numerosi infortuni, come quelli di Sensi e Barella, l’allenatore leccese avrebbe stilato una lista di profili da seguire. Dal sogno Vidal alle opportunità Kucka e Amrabat. La compagine nerazzurra cercherà fino alla fine di dare filo da torcere alla Juventus per la conquista dello scudetto, ma c’è bisogno di intervenire sul mercato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Roma, novità in arrivo per Smalling: le ultime

Calciomercato Milan, occhi in Cina: colpo in attacco?

S.I.