Calciomercato Milan, è sempre derby: un rivale dell’Inter in mediana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Tomas Soucek, mediano dello Slavia Praga, potrebbe essere l’osservato speciale per il Milan nella sfida di Champions

Tomas Soucek
Tomas Soucek (Getty Images)

Oltre all’attacco, orfano delle reti di un assente Piatek, il Milan avrebbe bisogno di qualche rinforzo anche a centrocampo, soprattutto dopo qualche prestazione non particolarmente eccellente di Lucas Biglia.

LEGGI ANCHE >>>  Milan, Leao desaparecido: possibile chance a Parma

I rossoneri infatti, che nell’estate di calciomercato hanno definito l’arrivo dall’Empoli di Bennacer, finora non hanno potuto contare con continuità sul giocatore algerino, fermato da infortuni e da una condizione fisica non proprio eccellente a causa della Coppa d’Africa in estate.

Calciomercato Milan, idea Soucek per il centrocampo rossonero

Tomas Soucek
Tomas Soucek (Getty Images)

Per questo motivo, il match di domani sera fra Slavia Praga ed Inter potrebbe diventare importante e oggetto di analisi anche in casa Milan. Nel mirino dei rossoneri potrebbe infatti entrare Tomas Soucek, mediano del club della Repubblica Ceca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Slavia Praga-Inter: i nerazzurri si qualificano se…

Calciomercato Juventus, i dettagli dell’intesa con Chiesa e il duello con l’Inter

Classe 1995, Soucek può anche essere schierato nel ruolo di centrale difensivo e, nelle ultime uscite, si è dimostrato un’assoluta garanzia per il club di Praga. Non solo, oltre ad una fase difensiva invidiabile, Soucek nel campionato ceco vanta ben 8 reti messe a segno in 14 presenze, condite anche da 3 assist per i suoi compagni. Insomma, un centrocampista box to box che farebbe molto comodo nel centrocampo di Stefano Pioli.

GT