Milan, Paquetà sulla trequarti o chance per Rebic? i dubbi di Pioli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02
                                                                                                                          (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dubbi di formazione al Milan per Stefano Pioli per la sfida con il Napoli: senza Calhanoglu sulla trequarti ballottaggio tra Paquetà, Rebic e Bonaventura

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Balotelli litiga con Grosso: idea a parametro zero

In un Milan che sembra essere alla deriva, quattordicesimo in campionato a soli 4 punti dalla retrocessione, l’allenatore Stefano Pioli cerca di sciogliere i dubbi di formazione alla vigilia del big match contro il Napoli. Domani sera a San Siro sarà assente per la prima volta dopo 36 partite consecutive Hakan Calhanoglu. Per sostituirlo si giocano una maglia da titolare Paquetà, Bonaventura e Rebic, con il giocatore croato che avrebbe per la prima volta in stagione una chance da titolare.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma e Milan: la soluzione per l’attacco arriva dalla Premier

milan pioli paqueta
Paquetà ©Getty Images

Leggi anche >>> Milan, Monaco su Kessie: tutti i nomi sul tavolo

Milan, Pioli prepara il big match con il Napoli: due i moduli possibili, Paquetà o Rebic sulla trequarti

Partita fondamentale sabato sera contro il Napoli per un Milan che rischia di essere già senza obbiettivi. Stefano Pioli sta cercando di capire quali saranno i protagonisti della gara contro i partenopei, due moduli possibili: 4-3-3 o 4-3-2-1. Nel primo caso potrebbe esserci l’esordio da titolare di Rebic, che fino ad ora ha collezionato solo pochi scampoli di partita. Insieme al croato ci sarebbero Suso e Piatek a completare il reparto offensivo. Con l’utilizzo del secondo modulo, visto a Torino contro la Juventus, Paquetà potrebbe essere avanzato accanto a Suso, completando l’attacco con il numero nove polacco. Gli interpreti alla squadra rossonera non mancano, infatti scalpitano anche Bonaventura e Leao per avere un’opportunità. Vedremo se nella partita di sabato i rossoneri riusciranno ad ottenere un risultato che possa rialzare il morale dei tifosi, oppure se finiranno ancora di più sull’orlo del baratro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nuovo incontro per Ibrahimovic: il punto

M.D.