Calciomercato Milan, Balotelli litiga con Grosso: idea a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:04

Continua il momento negativo di Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia è stato allontanato da Grosso per scarso impegno: ora a gennaio il Milan ci pensa

Balotelli Milan
Balotelli Milan (Getty Images)

Ancora problemi per Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia è stato allontanata da Fabio Grosso perché, come svelato da Sky Sport, si stava allenando male. Così il neo-allenatore Fabio Grosso lo ha mandato direttamente negli spogliatoi. Tutto era nato dal suo malcontento visto che non è stato provato nella coppia dei titolari, formati da Donnarumma e Torregrossa. Insofferenza e poca concentrazione per l’ex Liverpool, che continua a far parlare di sé per vicende extra-calcistiche dopo il caso di razzismo durante la sfida contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo incontro per Ibrahimovic: il punto

Calciomercato Milan, clausola Balotelli

Balotelli futuro
Balotelli futuro (Getty Images)

Il suo futuro potrebbe essere già lontano da Brescia come svelato da Sky Sport. Nel contratto dello stesso attaccante italiano ci sarebbe anche una clausola rescissoria che permetterebbe di liberarsi dopo un periodo di tempo anche a costo zero. E così SuperMario potrebbe tornare ad essere un’idea del Milan, che avrebbe già avuto un contatto con l’altro bomber del passato come Zlatan Ibrahimovic. La società rossonera sarebbe così alla ricerca di un vero e proprio goleador, voglioso di mettersi in mostra e così il profilo di Balo sarebbe perfetto soprattutto a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, nuova pretendente per Ibrahimovic: lo porta Mourinho

Calciomercato Milan, riscatto Balo

Balotelli

Balotelli (Getty Images)Forse l’attaccante del Brescia sperava in una maggiore considerazione dal Ct della Nazionale italiana in vista dei prossimi Europei. Era tornato proprio in Serie A per mettersi in mostra e per conquistare una maglia tra i convocati dell’Italia. Ma il suo ex allenatore ai tempi dell’Inter e del Manchester City ha fatto intendere che per lui non ci sarà posto. Ci sono soltanto pochi mesi per fare esperimenti con la rosa che già è delineata a grandi linee. Balotelli dovrebbe così ritrovare maggiore serenità, che gli manca ormai da tanti anni. Il suo talento è indiscutibile, ma non è riuscito mai a tirarlo fuori completamente. Finora ha messo a segno soltanto due gol, ma un briciolo di speranza resta ancora.

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, Ibrahimovic in Serie A: dall’Inter al Napoli e non solo, il punto

Calciomercato Milan, Monaco su Kessie: tutti i nomi sul tavolo

S.I.