Serie A, ESCLUSIVO Bianchi: “Ronaldo? Ha sbagliato Sarri. Conte vince lo scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46

Il campionato, il caso Ronaldo, l’Inter, Conte. Questi e altri gli argomenti contenuti nell’intervista rilasciata in esclusiva a Calciomercatoweb.it da Rolando Bianchi, ex attaccante, tra le altre, di Atalanta, Torino e Lazio

Rolando Bianchi (Getty Images)
Rolando Bianchi (Getty Images)

L’ex attaccante parla della sfida di domani tra Atalanta e Juventus, senza Cristiano Ronaldo: “E’ una gara molto difficile per i bianconeri, i bergamaschi stanno bene fisicamente e proveranno a fare il loro gioco. La mancanza di Ronaldo è pesante perché può cambiarti la partita in ogni momento, più di altri”. Bianchi poi lancia una frecciatina a Sarri: “La sua squadra non sta giocando bene, mi aspettavo qualcosa di più. Certo, non è facile riuscire a fare un gioco prestabilito con i campioni, perché loro agiscono in modo autonomo”. Inevitabile parlare del caso Ronaldo, seppure rientrato: “Cambiare al cinquantunesimo un giocatore come il portoghese è una forzatura, lui ovviamente non accetta di essere sostituito. E’ stato un azzardo sostituirlo, certi giocatori vanno trattati  in modo diverso da altri e un tecnico deve avere più elasticità, anche se io portoghese ha sbagliato a lasciare prima lo stadio”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Skriniar vicino al Real: tre idee per il sostituto a giugno

LEGGI ANCHE >>>Milan, Paquetà sulla trequarti o chance per Rebic? i dubbi di Pioli

Serie A, Esclusivo Bianchi su Torino-Inter, sulle possibilità scudetto di Conte e sulla Lazio

Antonio Conte Inter (Getty Images)
Antonio Conte Inter (Getty Images)

Giocatore granata dal 2008 al 2013, Bianchi domani guarderà con interesse la sfida tra Torino e Inter: “E’ sempre una gara particolare per la squadra di Mazzarri. I nerazzurri partono favoriti, ormai hanno la mentalità giusta per vincere lo scudetto grazie a Conte”.E nella sfida tra i bomber Belotti e Lukaku, non ha dubbi: “Scelgo il Gallo“.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Infine Bianchi parla della Lazio, in cui ha militato per nel 2008: “A me piace molto la squadra di Inzaghi, mi auguro si qualifichi per la Champions League. Io tecnico ha grandi idee e riesce a gestire bene il gruppo. Immobile? per lui parlano i numeri, è un grande attaccante e la Lazio deve tenerselo stretto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pronti a tutto per strappare Izzo al Torino

LEGGI ANCHE >>>Black Friday 2019, Amazon e non solo: date, dove e come seguire le offerte speciali sul web

Q.G.Â