Calciomercato Milan, nuovo incontro per Ibrahimovic: il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

Calciomercato Milan, il club rossonero si muove per il grande ritorno di Ibrahimovic: trattativa complicata ma possibile, le ultime

Avvio di stagione a dir poco complicato per il Milan, che dopo aver esonerato Giampaolo non riesce a spiccare il volo nemmeno con Pioli. Squadra rossonera ferma a quota 13 punti in 12 partite di campionato, ben più vicina alla zona retrocessione che alle zone alte della classifica. Ben 7 i ko finora in stagione, all’orizzonte c’è una partita con il Napoli che potrebbe essere a dir poco decisiva per i destini del Diavolo. Alta tensione sabato a San Siro, con una squadra azzurra che, ugualmente, se la passa maluccio ed è in crisi di gioco e di risultati.

LEGGI ANCHE: —-> Milan-Napoli, ESCLUSIVO Novellino su Ancelotti

Calciomercato Milan, le mosse per Ibrahimovic

Milan che in sede di mercato dovrà necessariamente provare a rinforzarsi se non vuole concludere questa stagione nell’anonimato. La rosa dei rossoneri va potenziata e il vero grande obiettivo di gennaio è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, lasciati i Los Angeles Galaxy, è sul mercato e non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A. Ieri c’è stato un incontro del club rossonero con l’agente Mino Raiola: sarebbe stata avanzata la proposta per il giocatore di iniziare ad allenarsi a Milanello già a dicembre, come riportato da ‘Sky Sport’. Sarebbe quindi in programma un nuovo incontro, nel giro di una settimana, nel quale Ibrahimovic dovrebbe decidere definitivamente sulla proposta del Milan, di circa sei milioni di euro a stagione. Su di lui, come noto, ci sono anche Bologna e Napoli.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato, minaccia Mourinho per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, nomi in uscita: non solo Kessie, quanti addii

I rossoneri pensano anche, per finanziare il mercato, a possibili cessioni nel corso della sessione invernale. Si allontana sempre di più Kessie, ma non è l’unico giocatore la cui conferma è decisamente in bilico. Con la valigia in mano, anche Calabria e Ricardo Rodriguez, finiti indietro nelle rotazioni di Pioli.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, addio Kessie: le ultime

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Calabria e Rodriguez out: i sostituti

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic @ Getty Images

N.L.C.