Calciomercato Juventus, colpo in difesa: sogno dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

La Juventus guarda al calciomercato estivo e sogna il colpaccio dal Real Madrid: Dani Carvajal potrebbe finire nel mirino di Paratici

Calciomercato Juventus Carvajal
Daniel Carvajal (Getty Images)

In casa Juventus si pensa alla super sfida di domenica sera contro il Milan in un match che, soprattutto per i rossoneri, può rappresentare un viatico stagionale molto importante. Bianconeri che si godono il successo in Champions contro la Lokomotiv Mosca e guardano al futuro, quando mancano meno di 2 mesi alla riapertura del calciomercato invernale. Il sogno può arrivare dalla Spagna, con un’occasione ghiotta per la difesa bianconera: l’obiettivo di Paratici si chiama Daniel Carvajal.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, occhio al PSG: il mirino di Leonardo su Trigoria

Calciomercato Juventus, il piano per l’estate: sogno da Madrid

La Juventus monitora tutte le occasioni di calciomercato , eoltre ai soliti top players in scadenza (Eriksen su tutti), punta i fari in casa Real Madrid. Le ‘Merengues‘ infatti, dopo la super stagione con il Borussia Dortmund ha intenzione di richiamare alla ‘Casa Blanca‘ Hakimi. Il giovane e talentuoso terzino spagnolo di origini marocchine sta stupendo tutti con il club giallonero e Florentino Perez ha tutta l’intenzione di affidargli la fascia destra delle ‘Merengues’: in tal senso, sul mercato, potrebbe finire un pezzo pregiato come Carvajal.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Ed è in questo spiraglio che la dirigenza della Juventus potrebbe provare ad inserirsi per regalare lo spagnolo a Sarri, nonostante la ‘rinascita’ di Cuadrado nel ruolo di terzino ed il comunque importante investimento appena fatto per Danilo. Carvajal, in scadenza nel giugno 2022, ha fino ad ora collezionato 12 presenze e 5 assist vincenti con la squadra di Zinedine Zidane.

S.C