Calciomercato Inter, torna di moda Matic: subito a gennaio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

L’Inter studia un colpo a centrocampo, torna di moda il nome di Matic: il serbo può lasciare il Manchester United già a gennaio.

Nemanja Matic (Getty Images)

A caccia del giusto rinforzo per Antonio Conte. Mentre da un lato i sogni restano Vidal e Milinkovic-Savic, con l’ipotesi Kulusevski come possibile alternativa, la dirigenza dell’Inter valuta altri profili più facilmente raggiungibili per gennaio, ma comunque graditi da Conte. Uno di questi, che potrebbe dunque tornare di moda, è Nemanja Matic.

Calciomercato Inter, Matic in uscita

Il serbo è in uscita dal Manchester United. Il club inglese è infatti pronto a cederlo a titolo definitivo già a gennaio. Lo sottolinea il ‘Manchester Evening Standard’, che sottolinea come l’esperto centrocampista sia ormai un esubero in casa dei ‘Red Devils’ visto lo scarso minutaggio che gli è stato concesso in questa prima parte di stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il serbo, classe 1988, conosce bene i metodi di Antonio Conte visto che entrambi hanno già lavorato insieme al Chelsea. Il giocatore inoltre sarebbe felice di trasferirsi in Italia, visto il pochissimo spazio concessogli da Solskjaer. Matic potrebbe dunque liberarsi a prezzo di saldo e rappresentare dunque la giusta occasione in casa nerazzurra. Attenzione però anche alle altre piste: oltre i sogni Vidal, Kulusevski e Milinkovic-Savic non va abbandonata l’opzione Rakitic, su cui però c’è il forte interesse anche da parte del Milan.

A.G.