Calciomercato Juventus, scippo dalla Premier: sfuma il colpo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Il calciomercato della Juventus potrebbe veder sfumare il colpo Christian Eriksen: sul danese è forte il pressing del Manchester United

Calciomercato Juventus Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

La Juventus si gode il successo sulla Lokomotiv Mosca e, in attesa di tornare in campo per il big match contro il Milan, torna a pensare al calciomercato estivo. La dirigenza dei campioni d’Italia si guarda intorno per cogliere le più ghiotte occasioni di mercato, con diversi big nel mirino. Tra questi resta Christian Eriksen, trequartista del Tottenham ed in scadenza il prossimo 30 giugno con gli ‘Spurs‘. La concorrenza per il danese però continua a crescere: gli scenari.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, ancora fuori Florenzi: la scelta di Fonseca

Calciomercato Juventus, si allontana il colpo Eriksen: i dettagli

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, il Manchester United starebbe per spingere sull’acceleratore per Christian Eriksen. Il classe 1992 non intende rinnovare con il Tottenham e saluterà il club inglese, probabilmente già a gennaio. La sessione invernale di calciomercato potrebbe essere quindi il palcoscenico del divorzio tra Eriksen e gli ‘Spurs’ con la Juventus come spettatrice interessata. In tal senso però i ‘Red Devils‘ starebbero per effettuare il decisivo sorpasso per far firmare Eriksen proprio a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il Tottenham potrebbe decidere di far partire il suo trequartista pur di non perderlo a zero la prossima estate. Situazione in divenire ma la corsa ad Eriksen, per la Juventus, rischia di complicarsi irrimediabilmente. Dopo il Real Madrid, anche il Manchester United è pronto a sferrare l’assalto decisivo al classe 1992.

S.C