Juventus, pista Eriksen: il Real cambia idea?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:41

La Juventus continua a seguire Christian Eriksen, in scadenza il prossimo giugno con il Tottenham: il Real Madrid cambia strategia per il danese

Juventus Eriksen Real Madrid
Christian Eriksen (Getty Images)

La Juventus torna a sorridere anche in Champions League con la convincente vittoria in rimonta, contro la Lokomotiv Mosca, decisa dalla doppietta di Dybala. I bianconeri però non smettono di pensare al calciomercato e ai possibili rinforzi tra gennaio e giugno. In tal senso, arrivano buone notizie per un vecchio obiettivo della dirigenza campione d’Italia. Il Real Madrid è pronto a cambiare strategia per Christian Eriksen, favorendo l’inserimento del club di Agnelli.

Leggi anche ——–> Milan, non tramonta l’idea De Paul: l’argentino proposto ai rossoneri

Juventus, passo indietro del Real per Eriksen: gli scenari

Uno dei nomi che sta attirando l’attenzione per la prossima sessione di mercato è certamente Christian Eriksen. Il danese, in scadenza il 30 giugno 2020 con il Tottenham, rappresenta un’occasione ghiotta per diverse big europee pronte a scommettere sul trequartista classe 1992. Un’ipotesi sempre più concreta per l’ex Ajax sembrava poter essere il trasferimento al Real, già a gennaio, per una cifra vicina ai 30 milioni. Ipotesi che il quotidiano ‘The Sun‘ smentisce, rilanciando la volontà dei ‘Blancos’ di non fare spese folli nella sessione invernale di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Un discorso dunque che favorisce la Juventus e che viene rimandato alla prossima estate, quando sia i bianconeri che il club di Perez partiranno alla pari nella corsa al gioiello del Tottenham. Il futuro di Eriksen si deciderà dunque nei prossimi mesi, la Juventus non smette di sognare il 27enne trequartista.

S.C