Milan, non tramonta l’idea De Paul: l’argentino proposto ai rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17
calciomercato milan de paul
Rodrigo de Paul (Getty Images)

Dopo averlo corteggiato durante l’estate il Milan torna sulle tracce del giocatore argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul: l’agente lo propone ai rossoneri

Durante la sessione estiva di calciomercato il Milan ha corteggiato a lungo l’esterno dell’Atletico Madrid, Angel Correa. Dopo vari tira e molla l’affare tra i colchoneros ed i rossoneri non è riuscito ad andare a buon fine. Le richieste della squadra di Simeone erano molto alte per il Milan e la cessione in prestito non era un’opzione considerata dai madrileni. Nonostante la trattativa non si sia conclusa positivamente i rapporti con l’agente del giocatore Augustin Jimenez sono rimasti buoni. Il procuratore dell’argentino tra l’altro è lo stesso procuratore di un altro argentino, Rodrigo De Paul. Il nome del giocatore dell’Udinese è stato accostato spesso ai rossoneri sia in estate che negli ultimi giorni.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Milan, la pista De Paul resta viva: l’agente lo avrebbe proposto ai rossoneri

Dopo aver passato un estate a rincorrere Angel Correa dell’Atletico Madrid, il Milan alla fine del mercato ha acquistato Rebic. Prima però i nomi sondati erano stati diversi, tra cui Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il fantasista argentino sarebbe molto apprezzato dal club milanista. Inoltre come il procuratore sarebbe lo stesso di Angel Correa, Augustin Jimenez. I rapporti con l’entourage del giocatore quindi sono già buoni, e l’idea di vedere il calciatore dell’Udinese in rossonero rimane concreta. Vista la situazione del bilancio milanista sembra difficile che l’operazione possa andare in porto nella sessione di mercato di gennaio. Ma nel prossimo calciomercato estivo la trattativa potrebbe riaprirsi presentando scenari diversi.

M.D.