Calciomercato Juventus, Dybala resta l’obiettivo numero uno del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:41

Il futuro di Paulo Dybala è sempre molto incerto: l’attaccante della Juventus potrebbe dire addio nella prossima stagione

Dybala PSG
(Getty Images)

La scintilla con Sarri non è mai scoccata nonostante l’ottima prestazione contro l’Inter. Paulo Dybala potrebbe sedersi nuovamente in panchina dopo la chance dal primo minuto a San Siro. In estate la sua partenza sembrava ad un passo, poi la Joya ha conquistato lo stesso tecnico toscano anche visto il cambio di sistema di gioco dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Il bianconero dà il meglio di sé quando agisce più vicino alla porta senza partire dall’esterno poiché non ha le caratteristiche di laterale puro. Sulle sue tracce ci sarebbe sempre il Paris Saint-Germain, che è sempre alla ricerca di un valido giocatore offensivo con Neymar sempre infortunato. L’obiettivo dell’attaccante argentino è quello di rinnovare con il club torinese sulla base di dieci milioni a stagione.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Sarri su Dybala

In vista della sfida di campionato contro il Bologna, lo stesso Sarri ha parlato del possibile impiego dal primo minuto del giocatore che sarebbe in ballottaggio con Gonzalo Higuain. Il suo posto da titolare non è sicuro come in passato e così la sua scelta potrebbe essere su altri lidi per essere protagonista con costanza. Dybala, infine, resta un patrimonio da non sperperare: Paratici lo sa bene.

 

S.I.