Calciomercato Juventus, è un nuovo Dybala: segnali di rinnovo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

La Juventus si gode un redivivo Dybala, che potrebbe essere vicino ad un rinnovo di contratto. Da pedina di scambio a uomo fondamentale in pochi mesi

Calciomercato Juventus, segnali da Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo un’estate turbolenta, nella quale era stata annunciata una rivoluzione della rosa, ora le acque in casa Juventus si sono tranquillizzate. Molti i giocatori dati per sicuri partenti, che alla fine sono rimasti a Torino e che ora stanno dando le risposte che Maurizio Sarri si attendeva. Dopo Higuain, Douglas Costa, Khedira, Matuidi e Cuadrado, ora anche Paulo Dybala sembra rigenerato dalla cura del tecnico toscano.

Calciomercato Juventus, nuovo Dybala: rinnovo in arrivo per la Joya?

Un’estate vissuta nel segno dell’incertezza per l’argentino, messo sul calciomercato dalla società per cercare di arrivare al grande centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo (Lukaku o Icardi). Un precampionato cominciato tardi, vista la partecipazione alla Copa America, e le tante voci che lo volevano lontano dalla ‘Vecchia Signora’, e i silenzi del giocatore stesso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Nonostante sia rimasto, per il numero 10 bianconero è stato un avvio di stagione difficile, rimasto spesso a guardare dalla panchina le gesta dei suoi compagni, con Higuain preferitogli nel ruolo di centravanti. Con la crescita della condizione fisica e gli allenamenti, adesso Dybala è tornato sui suoi livelli, con maggiore determinazione e cattiveria. Il gol all’Inter lo ha ripagato di tutti gli ultimi periodi negativi e per lui un prolungamento di contratto, in scadenza nel 2022, sembra sempre più vicino.

M. E.