Milan, Calhanoglu può salutare: resta in Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Il mercato del Milan potrebbe vedere la cessione last minute di Hakan Calhanoglu: sul turco potrebbe spuntare il Torino

Milan Calhanoglu Torino
Hakan Calhanoglu può lasciare il Milan (Getty Images)

Prosegue il cammino del Milan che continua ad essere a caccia degli ultimi colpi da regalare a Giampaolo, prima della chiusura del mercato il prossimo 2 settembre. In attesa di scendere in campo oggi alle 18:00 alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese, la dirigenza lavora anche a quelli che potrebbero essere i profili in uscita. In tal senso, Hakan Calhanoglu potrebbe salutare Milanello nei prossimi giorni: tutti i possibili scenari.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, la pista Correa è ancora viva: pronto l’assedio finale?

Milan, suggestione Calhanoglu per il Torino

Dopo una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti, il cammino di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il club di Elliott starebbe pensando alla cessione dell’ex Leverkusen, anche per l’attuale abbondanza nella mediana rossonera. Il Milan potrebbe privarsi del suo numero dieci già la prossima settimana. Ad approfittarne, secondo la rosea, potrebbe essere il Torino di Urbano Cairo. Il patron granata, viste anche le difficoltà ad arrivare a Verdi del Napoli, starebbe pensando a Calhanoglu come regalo di fine mercato a Walter Mazzarri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il classe 1994 potrebbe agire sia da esterno che da mezzala, pur prediligendo il ruolo di trequartista che raramente ha occupato con la maglia del Milan. Calhanoglu, acquistato dal duo Fassone-Mirabelli nell’estate 2017 dal Bayer Leverkusen per 20 milioni di euro, nella scorsa stagione ha collezionato 46 presenze complessive con 4 reti e 13 assist vincenti.

S.C