Calciomercato Inter, l’agente di Dybala nega viaggi a Parigi. Nuovi sviluppi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Jorge Antun, agente dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, ha smentito prossimi viaggi in Francia per trattare con il PSG e così si potrebbe riaprire la pista Inter e lo scambio con Mauro Icardi

calciomercato juventus inter dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

La permanenza di Paulo Dybala alla Juventus sarebbe tutt’altro che scontata. La sua panchina contro il Parma nella partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A sembra essere un chiaro indizio su un futuro dell’argentino lontano dalla squadra bianconera. Ebbene, anche l’agente della Joya, Jorge Antun, sembra tutt’altro che certo della permanenza del suo assistito all’ombra della Mole. Il procuratore, presente ieri al Tardini per la gara contro i gialloblù, è stato intervistato da ‘Tuttosport‘, a cui ha risposto in merito all’ipotesi di un possibile trasferimento al PSG dell’attaccante albiceleste: “Viaggi imminenti a Parigi? No, non ne ho in programma. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so”.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, obiettivo attaccante: Sanchez in arrivo, Llorente lontano

Calciomercato Inter, ancora possibile lo scambio tra Dybala e Icardi?

Una risposta che se da una parte allontana la pista francese, dall’altra non chiarisce sul suo futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

A questo punto infatti ci potrebbe essere un ritorno di fiamma con l’Inter, soprattutto per quanto riguarda Mauro Icardi, separato in casa ancor più nettamente rispetto all’ex Palermo. Da non escludere sviluppi, dunque, nel corso dei prossimi giorni.

L.M.P.