venerdì , 26 Aprile , 2024 - 22:48
Home Calciomercato Juventus, in bilico il futuro di Dybala: un top club può approfittarne

Juventus, in bilico il futuro di Dybala: un top club può approfittarne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

Juventus, il futuro di Paulo Dybala resta in bilico tra scambi, mal di pancia e una possibile permanenza. E intanto, il PSG è pronto ad approfittarne

calciomercato Juventus Dybala Inter Manchester City Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Un bagno di folla, quello che i tifosi bianconeri gli hanno riservato ieri dinanzi al J-Medical, eppure, il futuro di Paulo Dybala non è mai stato così incerto. L’argentino è ancora l’idolo dei supporters bianconeri, ma non sembra più al centro del progetto Juventus. E quel saluto veloce, quasi formale con Maurizio Sarri, fa pensare che la Joya sia davvero con la valigia sul letto. La pista Manchester United, però, sembra tramontata (per mano dello stesso Dybala), con i bianconeri che lo avrebbero girato senza troppi complimenti ai Red Devils in cambio di Romelu Lukaku. E nonostante tutto, il divorzio tra l’ex Palermo e la Vecchia Signora appare quantomeno inevitabile. La soluzione giusta per ambedue le parti, allora, potrebbe arrivare dalla Ligue 1, con il PSG che sarebbe pronto a fiondarsi sul fantasista bianconero.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, il PSG sceglie Dybala: è il primo nome per il dopo-Neymar

Stando a quanto riportato dai colleghi transalpini di ‘Canal+’, il PSG sarebbe disposto a far suo Paulo Dybala, al punto da aver già proposto una prima offerta intorno ai 60 milioni di euro alla società bianconera. Il Paris Saint-Germain, quindi, avrebbe scelto la Joya come primo nome, in caso (ormai annunciata) di Neymar. La Juventus lascia l’argentino tra i possibili partenti, nonostante il piano iniziale fosse quello di utilizzarlo come semplice pedina di scambio negli intrecci di calciomercato con lo United. I bianconeri valutano Dybala tra gli 80 e i 90 milioni di euro, una cifra certamente abbordabile per un club come quello di Al-Khelaifi.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, Pogba lontano: Milikovic-Savic il ‘piano B’

A.M.

 

 

 

 

 

expand_less
Impostazioni privacy