Roma, idea Icardi per l’attacco: il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

La Roma guarda al futuro con la ricerca continua di una punta di livello che non faccia rimpiangere il partente Dzeko: spunta nelle ultime ore una clamorosa pista che porta a Mauro Icardi

Roma Icardi
Icardi (Getty Images)

La Roma ed Icardi, un binomio che non trova riscontri ai più ma che vede un curioso retroscena, andato in scena nell’estate 2013. ‘Maurito’ era la punta di diamante di una Sampdoria sorprendente. Nonostante la giovane età, l’argentino aveva attirato su di sè l’interesse delle big italiane. L’Inter, che ha poi acquistato Icardi, ma anche la Juventus. In realtà, all’argentino fu vicina e non poco anche il club giallorosso.

Leggi anche ——>  Roma, Florenzi può partire: spuntano due club italiani

Roma, retroscena Icardi: c’è il ritorno di fiamma

Non è una novità che alla Roma, Mauro Icardi, piaccia. E nemmeno poco. L’argentino, dopo l’esplosione con la maglia della Sampdoria nel 2013, entrò fortemente nel mirino del club di Pallotta pronto a scommettere sulle doti del giovane bomber. La storia ha poi raccontato del sorpasso dell’Inter e della carriera, tra tanti alti e pochi bassi, di ‘Maurito’ nella Milano nerazzurra. Un matrimonio, quello con l’Inter, che va verso un annunciato divorzio in estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

La Roma a piccoli passi potrebbe tornare a pensarci, visti i numeri importanti dell’argentino e la pressante necessità di sostituire Edin Dzeko. Il bosniaco lascerà la Capitale proprio per accasarsi nel club di Zhang, con Conte pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Destini incrociati sull’asse Roma-Milano, Icardi torna a sentire il profumo di giallorosso: la Roma, come in passato, avrebbe intenzione di puntare sull’ex capitano dell’Inter.

S.C