Lazio, Simone Inzaghi rinnova, è UFFICIALE: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Il futuro di Simone Inzaghi sarà ancora sulla panchina della Lazio: il tecnico piacentino ha appena rinnovato il contratto con il club di Lotito

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

La Lazio e Simone Inzaghi sono pronti a continuare insieme. Dopo le insistenti voci che volevano l’ex attaccante lasciare il club di Lotito per guidare il nuovo corso del Milan, arriva l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Inzaghi. Si spegne definitivamente quindi la pista rossonera con Giampaolo che dovrebbe sostituire Gattuso sulla panchina milanista.

Leggi anche —- Calciomercato Lazio, Lotito: ‘Rinnovo del contratto per Inzaghi’

Lazio, Inzaghi rinnova fino al 2021: il comunicato

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noto il rinnovo di contratto del tecnico Simone Inzaghi fino al 30 giugno 2021. “La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.

Per tutte le ultime sul mercato CLICCA QUI

Inzaghi, che era in scadenza tra un anno secondo il vecchio accordo con il club di Lotito, rimarrà con ogni probabilità almeno un’altra stagione alla guida del club romano. Sul tecnico piacentino vi era stato il forte interesse di Juventus e Milan che hanno poi deciso di virare su profili differenti.