Milan, Donnarumma nel mirino del PSG: possibile intreccio per Trapp e Meunier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24

Donnarumma potrebbe venire sacrificato senza la Champions League. Il PSG è una delle pretendenti: i rossoneri potrebbero richiedere due pedine da inserire nell’operazione

calciomercato milan roma napoli juventus meunier psg
Meunier (Getty Images)

Il Milan potrebbe dover fare i conti con un’altra stagione senza Champions League. I rossoneri di Gattuso infatti dovranno vincere l’ultima gara di campionato e sperare in un passo falso di Inter o Atalanta. Senza gli introiti della competizione europea principale, il Diavolo sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato per poter investire sul mercato in vista della prossima annata. Un elemento che potrebbe fare le valigie è Gianluigi Donnarumma, portiere ambito dal PSG. I rossoneri potrebbero sfruttare questo interesse per mettere le mani su alcuni pezzi in uscita dal club parigino.

Milan, Donnarumma verso il PSG senza Champions: ecco Trapp e Meunier

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Donnarumma continua a essere un nome accostato al PSG, in cerca di un portiere giovane al quale affidare le sorti della porta presenti e future. Qualora il club transalpino decidesse di tentare l’affondo per l’estremo difensore, il Milan potrebbe richiedere all’interno della trattativa i cartellini di Trapp e Meunier. Il primo, in prestito all’Eintracht Francoforte, potrebbe provare a misurarsi in Serie A; il secondo invece sembrerebbe destinato a lasciare Parigi, poiché non considerato indispensabile da Tuchel. Sul francese però bisognerà stare attenti agli interessi di Juventus, Roma e Napoli, alla ricerca di un terzino per la prossima stagione.

Leggi anche —> Milan, il rinforzo per la fascia arriva dalla Premier: c’è l’incontro, i dettagli

S.D.