Calciomercato Juventus, nel mirino Meunier: quanta concorrenza per il belga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Calciomercato Juventus, per le fasce obiettivo Meunier del PSG

Meunier
Meunier ©Getty Images

La Juventus è sempre molto attiva per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Il club bianconero potrebbe preparare l’assalto al terzino belga del PSG, Thomas Meunier. 

E’ soltanto febbraio, ma la Juventus non intende stare a guardare in sede di mercato. Il club bianconero è sulle tracce da tempo sul terzino belga del PSG, Thomas Meunier non è sicuro di rimanere anche in futuro in forza al PSG. Come riportato dal portale francese “Le10sport.com” il giocatore potrebbe andare via in estate con tante squadre interessate a lui. A Parigi la concorrenza è alta e così lo stesso esterno della Nazionale belga potrebbe pensare a scegliere una nuova avventura per giocare con più continuità. Finora Meunier ha collezionato 23 presenze condite da quattro gol venendo poco impiegato nelle ultime gare anche a causa di una commozione cerebrale riportata durante la gara del 10 febbraio.

Calciomercato Juventus, ci sono anche Napoli e Roma

Sul laterale classe 1991 è molto richiesto soprattutto dai top club d’Italia. Non solo Juventus, ma ci sarebbe un forte interessamento anche di Napoli e Roma, pronti a formulare un’offerta importante ai parigini. Già in passato il club partenopeo sarebbe stato molto vicino al giocatore, all’epoca al Bruges, prima del suo trasferimento al PSG.