Napoli-Zurigo, probabili formazioni e info streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
Napoli-Zurigo
Mertens ©Getty Images

Napoli-Zurigo, probabili formazioni e info streaming in vista della gara di ritorno di Europa League

NAPOLI-ZURIGO, LE ULTIME – Il Napoli si appresta ad affrontare lo Zurigo nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli azzurri, che hanno vinto la gara di andata col punteggio di 3-1, non attraversano un grandissimo momento di forma in campionato e hanno collezionato addirittura 3 pareggi negli ultimi 360′ di gioco: in ogni caso, Insigne e compagni sono al momento la seconda forza della Serie A alle spalle della Juventus e tra i principali candidati alla vittoria finale in Europa League.

Napoli-Zurigo, probabili formazioni e info streaming

Carlo Ancelotti ha in mente qualche cambio rispetto alle ultime uscite e, quindi, potrebbe ricorrere al turnover in vista dei prossimi impegni di campionato. La sfida tra Napoli e Zurigo sarà trasmessa alle ore 18,55 su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 253) e anche in streaming su SkyGo per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma tra poche ore allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli:

Napoli: Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Zurigo: Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. Allenatore: Magnin.

G.A. – www.calciomercatoweb.it