Milan, Bakayoko pronto a salutare: Leonardo ripensa ad un big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Il Milan pensa al prossimo calciomercato, con il centrocampo di Gattuso che rischia un vera e propria rivoluzione. Potrebbe, a sorpresa, non essere riconfermato Bakayoko: Leonardo torna a pensare ad un suo vecchio pallino

Calciomercato Milan Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Il Milan è pronto a ritornare in campo, dopo la trasferta di Torino, per continuare a inseguire il quarto posto. Milan-Bologna in campo, con il pensiero fisso al prossimo mercato alla ricerca dei giusti rinforzi per tornare competitivi in Italia ed Europa. In mediana, specialmente in caso di qualificazione alla prossima Champions League, si potrebbe cambiare tanto. Pare sempre più probabile l’addio di Tiemouè Bakayoko che dovrebbe quindi rientrare al Chelsea dopo il prestito annuale in quel di Milano: ecco i possibili scenari.

Leggi anche — > Calciomercato Milan, Gattuso ai saluti: a giugno sarà rivoluzione?

Milan, con la Champions nuovo assalto a Milinkovic-Savic: i dettagli

Una linea ben chiara, da seguire in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan torna a pensare a Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio già cercato con insistenza nelle ultime due sessioni di mercato. Con Bakayoko deluso da cori ed insulti razzisti riservatigli nelle ultime settimane e ormai deciso a ritornare al Chelsea, Leonardo vorrebbe tornare alla carica per il 24enne serbo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

La stagione dell’ex Genk, per lunghi tratti decisamente deludente, avrebbe portato ad un calo di valutazione importante del cartellino di Milinkovic-Savic. Il numero 21 biancoceleste ha collezionato 39 presenze con soli 5 gol e 4 assist fino a questo momento. Lotito valuta il suo gioiello intorno ai 70 milioni di euro: l’eventuale cessione di Kessie ed il budget Champions potrebbero coltivare il sogno di Leonardo. Milinkovic-Savic ed il Milan, un corteggiato che potrebbe riaccendersi nelle prossime settimane.

 

S.C