Juventus, da Chiellini a Kean: le ultime sui giocatori in scadenza nel 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Da Chiellini e Matuidi a Cuadrado e Kean, sono diversi i giocatori della Juventus in scadenza di contratto nel 2020. Le ultime sul loro futuro

juventus giocatori scadenza
Matuidi Kean (Getty Images)

Nonostante le quattro partite di campionato ancora in calendario, la dirigenza della Juventus è già proiettata alla sessione estiva di calciomercato ormai alle porte. Tra possibili partenti e nuovi arrivi – già sicuro il primo, quello di Aaron RamseyParatici dovrà affrontare anche la questione rinnovi, riguardante non tanto i giocatori in scadenza a giugno (il solo Caceres, che è in prestito e lascerà i bianconeri), quanto quelli in scadenza nel 2020. Si tratta di Pinsoglio, Chiellini, Matuidi, Cuadrado e Kean: ecco le ultime sul loro futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus e non solo CLICCA QUI!

Juventus, il punto sui giocatori in scadenza nel 2020

Tra i bianconeri in scadenza nell’estate 2020 c’è anche Carlo Pinsoglio, che non è escluso che rinnoverà il proprio contratto soprattutto per la sua utilità nella lista Champions in quanto prodotto del vivaio. Chi è già sicuro del rinnovo è invece capitan Giorgio Chiellini, che sembra intenzionato a terminare la propria carriera con la maglia della Juventus: l’accordo per il suo prolungamento resta una formalità.

Diverso il discorso per Matuidi e Cuadrado, che potrebbero anche lasciare il club bianconero alla naturale scadenza del contratto. Non è inoltre escluso che l’esterno colombiano possa salutare già a giugno: sulle sue tracce ci sarebbero Milan, Roma e altri club esteri. Infine, Paratici è intenzionato a blindare quanto prima Moise Kean per evitare assalti estivi da parte delle big di Serie A e non solo. La volontà della Juventus è quella di puntare ancora a lungo sull’attaccante classe 2000.

E.P.