Juve-Depay: ecco l’inserimento che cambia tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Memphis Depay alla Juventus, una pista già calda da diverse settimane: ecco la svolta che cambia le carte in tavola

Uno 0-0, in quel di Marassi, che lascia perplessi. La Juventus di Massimiliano Allegri deve tornare a vincere e soprattutto a convincere, quando mancano solo tre giorni al bit match dell’Allianz Stadium contro la Roma di Josè Mourinho.

Depay Juventus
Memphis Depay © LaPresse

Le attenzioni della ‘Vecchia Signora’ sono in questo momento tutte orientate al calciomercato estivo e all’arrivo di un nuovo attaccante che rimpiazzi, all’occorrenza, Dusan Vlahovic.

Colpo Depay: svolta improvvisa

Depay United
Memphis Depay © LaPresse

Il nome di Memphis Depay è caldo da tempo, l’olandese vuole lasciare Barcellona visto che non rientra minimamente nei piani di Xavi pronto ad affidarsi a pieno a Lewandowski. E nella rincorsa a Depay, qualcosa potrebbe ben presto cambiare per la Juventus. Ad interessarsi all’ex Lione, quando mancano solo otto giorni alla chiusura del mercato estivo, ci sarebbe anche il Manchester United.

Erik ten Hag vuole la punta olandese e, dopo Casemiro, è pronto ad andare in pressing superando la Juventus. Un inserimento che può quindi sbaragliare la concorrenza dei bianconeri che, a questo punto, virerebbero su altre piste (una su tutte, quella che porta all’ex Napoli Arkadiusz Milik).

Depay United
Erik ten Hag, tecnico del Manchester United © LaPresse

Situazione dunque in divenire ma i ‘Red Devils’ possono seriamente porsi in pole position per la firma di Memphis Depay: con buona pace di Allegri e della Juventus.