Marotta, ansia Barella: lo vuole pure il Bayern. Arriva lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35

Il Bayern Monaco tenta l’assalto a Nicolò Barella: il club bavarese punta l’ex Cagliari, ma l’Inter non lo lascerà andare facilmente

Tra i punti fermi dell’Inter di Simone Inzaghi, Nicolò Barella ha attirato su di sé l’attenzione di molti club, italiani e non solo: in estate occhio all’assalto del Bayern Monaco.

Barella ©LaPresse

Un tentativo del Bayern Monaco per Nicolò Barella: è questo il pericolo da cui deve difendersi l’Inter che la prossima estate si veder costretta a gestire più di un’offerta per uno dei punti fermi del suo centrocampo. L’ex Cagliari in questa stagione ha giocato quarantacinque partite, con un bottino personale di quattro gol e ben undici assist.

Dopo aver conquistato anche la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini, il suo valore è fortemente aumentato. Nonostante ciò, in estate potrebbero arrivare diverse offerte, in particolar modo da club esteri.

Barella ©LaPresse

Calciomercato Inter, assalto del Bayern Monaco a Barella

Tra i club maggiormente interessati a Nicolò Barella c’è il Bayern Monaco: il club bavarese è fortemente intenzionato ad ingaggiare l’ex Cagliari, ma riuscirci non sarà affatto semplice.

La strategia prevede l’inserimento nella trattativa del cartellino di Marcel Sabitzer, centrocampista austriaco classe ’94. L’Inter non ne vuole sapere, e lascerebbe partire Nicolò Barella solo a fronte di una importante offerta economica: attualmente, il suo valore si aggira intorno ai 70 milioni di euro.