Marotta risponde a Perisic: messaggio chiaro sul rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato poco prima dell’inizio del match contro il Cagliari: annuncio su Perisic

Continuare a vincere. L’Inter non ha alternative, se vuole mantenere aperto fino all’ultimo il discorso Scudetto. I nerazzurri non possono permettersi di fallire contro il Cagliari, dopo la vittoria del Milan a San Siro ai danni dell’Atalanta.

Inter Cagliari Marotta Perisic
Giuseppe Marotta © LaPresse

Poco prima del fischio d’inizio del match con i sardi, l’amministratore delegato della ‘Beneamata’, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Dazn’, dapprima soffermandosi sulla gara: “Questo campionato dà la sensazione di essere molto avvincente. Noi proseguiamo il nostro cammino, se loro poi saranno più bravi sarà andata così. Quello del Cagliari è un campo insidioso e i sardi vantano un pubblico molto caldo. Affronteremo una partita difficile, ma siamo abituati. L’esito, come sempre, dipende da noi“.

Calciomercato Inter, Marotta su Perisic: “Noi vogliamo proseguire”

Inter Cagliari Marotta Perisic
Perisic © LaPresse

Marotta, poi, ha rilasciato un significativo annuncio sul rinnovo di Ivan Perisic, che sta facendo molto discutere in questi giorni: “Quando terminerà la Serie A, ossia tra poco, affronteremo tutte le situazioni ancora in sospeso, compresa quella di Perisic rispettando la professionalità di un calciatore molto bravo. Ci siederemo e prenderemo insieme la decisione migliore. Noi vogliamo assolutamente proseguire“.