Juventus, colpo dalla Serie A: Kaio Jorge blocca tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

La Juventus prepara le nuove mosse per rinforzarsi in attacco ma l’affare dalla Serie A può sfumare: Kaio Jorge blocca la trattativa

È una stagione particolare quella che sta vivendo la Juventus, che si è aggiustata in queste settimane attraverso il calciomercato di gennaio ma cerca comunque di migliorare la propria rosa anche in futuro. L’obiettivo è quello di tornare a competere in ogni competizione come succedeva tre o quattro anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il rinnovo del big non arriva: Milan e Inter in agguato

Kaio Jorge Juventus
Kaio Jorge © LaPresse

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Kaio Jorge: la risposta del brasiliano

Mentre i bianconeri sono concentrati sul campo, la società continua a valutare le mosse di calciomercato sia in entrata che in uscita. Sono in arrivo intanto nuove proposte dall’estero, dove il mercato è ancora aperto, per provare a ingaggiare Kaio Jorge, che sta avendo pochissimo spazio in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta’, si sarebbe fatto avanti il Basilea che ha tempo di ingaggiarlo fino al 15 febbraio, visto che in Svizzera il calciomercato chiude più tardi. Il giovane attaccante però vorrebbe restare e sarebbe pronto a respingere la proposta di prestito, così come quelle che potrebbero arrivare la prossima estate. I continui rifiuti potrebbero bloccare una eventuale trattativa in entrata per un nuovo attaccante, ad esempio nel mirino c’è Giacomo Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo e addio: 78 milioni più scambio per de Ligt

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori © LaPresse

La Juventus sta pensando al giovane del Sassuolo per il futuro ma è chiaro che per arrivare a lui dovrebbero esserci prima delle uscite e per questo Kaio Jorge potrebbe bloccare tutto in futuro.