Calciomercato Inter e Juventus, beffa a centrocampo: vola in Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Juventus e Inter continuano a lavorare in ottica futura sul fronte calciomercato per arrivare a big: possibile beffa alle italiane

Sarà un gennaio movimentato anche per Inter e Juventus, sempre alla ricerca di innesti di qualità assoluta per essere protagoniste nella seconda parte di stagione.

marotta inter
marotta inter ©Getty Images

Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.net” il centrocampista olandese del Manchester United, Donny van de Beek, potrebbe dire subito addio ai Red Devils dopo il suo trasferimento da 40 milioni di euro nell’estate del 2020. Ora sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bayern Monaco pronto a formulare un’offerta importante al giocatore.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, ride l’Inter | Il grande ex: “E’ un rimpianto per Allegri”

Lo stesso allenatore del club tedesco, Julian Nagelsmann, ha consigliato l’acquisto di van de Beek alla dirigenza bavarese per rinforzare il centrocampo del Bayern Monaco in caso di cessione del francese Corentin Tolisso .

LEGGI ANCHE >>>Inter e Juventus, colpo stellare dalla Spagna: c’è già l’erede

Calciomercato Inter e Juventus, van de Beek verso la Bundesliga

van de beek
van de beek ©Getty Images

Dopo l’exploit avvenuto con la maglia dell’Ajax, il centrocampista olandese vuole tornare protagonista dopo i mesi senza poter esprimere tutto il suo potenziale. Juventus e Inter hanno seguito a lungo la sua situazione: ora il suo futuro potrebbe essere così in Germania con il Bayern Monaco, funzionale alle sue qualità di calcio posizionale. Nagelsmann lo vorrebbe subito a gennaio, ma il suo trasferimento non sarà così facile nella sessione invernale di calciomercato.