Juventus, il bomber si allontana: accordo col club spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

La Juventus continua a cercare il colpo in attacco a gennaio, ma uno degli obiettivi è sempre più lontano: accordo col club spagnolo

Calciomercato invernale ormai dietro l’angolo e Juventus che proverà a risolvere il problema dei gol in attacco. In questa prima metà di stagione infatti la squadra di Allegri ha messo a segno solamente 27 gol in 19 giornate, troppo pochi per un top club.

Allegri Mancini Chelsea Tuchel
Allegri © LaPresse

Così inevitabilmente il primo obiettivo per gennaio diventa un attaccante che possa garantire gol, visto che i capocannonieri bianconeri al momento sono Dybala e Morata con soli 5 gol. Uno degli obiettivi della Juventus però si avvicina a sfumare, poiché sembrerebbe essere tutto fatto per il suo passaggio in Spagna. C’è già l’accordo col nuovo club spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Svolta De Ligt, decisione presa: il Milan a mani vuote

Juventus, Martial sfuma: c’è l’accordo col Siviglia

Martial calciomercato Juventus Atletico Madrid
Martial ©LaPresse

Bomber cercasi in casa Juventus. L’attacco sarà certamente un reparto che avrà bisogno di un innesto importante per migliorare la media gol della squadra, che attualmente è bassa. Nel mirino dei bianconeri sembrerebbe finito Anthony Martial, attaccante di proprietà del Manchester United, chiuso dai tanti talenti in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in Serie A, il Milan ci prova subito: sfida alla Juventus

Il bomber infatti vorrebbe cambiare aria e la conferma è stata data anche dal tecnico Ralf Rangnick. Così sulle sue tracce oltre alla Juventus ci sarebbe anche il Siviglia, squadra che avrebbe deciso di anticipare la concorrenza avviando i contatti con il Manchester United sin da subito. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, gli spagnoli vorrebbero l’attaccante in prestito fino a fine stagione, senza diritti o obblighi di riscatto. L’accordo con lo United sembrerebbe vicino e l’obiettivo della Juventus dunque sarebbe vicino a saltare.