Pazza idea Juve: bomber a sorpresa dalla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Juventus a caccia di gol in vista del calciomercato invernale: il possibile colpo a sorpresa in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli

Prosegue senza sosta il fittissimo calendario della Juventus fino alla pausa natalizia. I bianconeri, impegnati mercoledì contro il Malmoe in Champions League, torneranno in campo già domani per la trasferta di campionato con il neopromosso Venezia.

Pazza idea Juventus: bomber a sorpresa dalla Serie A
Massimiliano Allegri dà indicazioni ad Alvaro Morata © LaPresse

Una sfida da non fallire nella rincorsa sulle prime e alla zona Champions League. Il quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta è infatti distante sette punti e la squadra di Allegri non può più permettersi ulteriori passi falsi. A mancare in questa prima parte di stagione sono stati soprattutto i gol: i bianconeri, infatti, hanno solo il 12esimo miglior attacco della Serie A con 22 reti segnate nei primi 16 turni di campionato. Morata sta vivendo mesi piuttosto difficili, Kean ha segnato un solo gol e Dybala, miglior marcatore dei suoi con 5 reti, ha saltato diverse partite per infortunio. Già nel calciomercato invernale la dirigenza bianconera potrebbe così tornare alla ricerca di un nuovo attaccante. Come noto, la primissima scelta è Dusan Vlahovic, difficilmente raggiungibile però a gennaio. Ecco la pazza idea in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> CMWEB | La Roma riflette su Borja Mayoral: i numeri dicono tutto

Calciomercato Juventus, idea Joao Pedro: tutti i dettagli

Pazza idea Juventus: bomber a sorpresa dalla Serie A
Joao Pedro esulta dopo un gol col Cagliari © LaPresse

Il club bianconero potrebbe così pensare a Joao Pedro, che anche in questi primi mesi della stagione sta trascinando il suo Cagliari a suon di gol e prodezze. Per l’italo-brasiliano si parla addirittura di Nazionale e l’idea potrebbe anche stuzzicare Cherubini a gennaio, con la Juventus alla ricerca di gol.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Altobelli: “Inzaghi una conferma. Vlahovic? Pronto al grande salto”

Tuttavia, sarà difficile superare la resistenza del club sardo, soprattutto nel calciomercato invernale: difficilmente Giulini si priverà del proprio leader e trascinatore a stagione in corso. In ogni caso, Joao Pedro potrebbe fare gola anche alle big. Staremo a vedere.