Calciomercato Inter, colpo ‘alla Barella’: Marotta e Ausilio ci provano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: possibile colpo a centrocampo con un’idea ‘alla Barella’

L’Inter non vuole fermarsi proprio ora sul più bello. La compagine nerazzurra intende recuperare altri punti importanti per la classifica dopo aver vinto il campionato nello scorso anno: Milan e Napoli sono avvisate.

Marotta Inter
Marotta Inter ©GettyImages

La compagine nerazzurra, guidata da Simone Inzaghi, sarà protagonista a San Siro contro lo Spezia dell’ex centrocampista Thiago Motta. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” nel mirino del club milanese ci sarebbe Giulio Maggiore, che è maturato tanto negli ultimi mesi. Marotta e Ausilio ci proveranno con un’operazione alla ‘Barella’ sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto e bonus legati a obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘Nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

LEGGI ANCHE >>>Plusvalenze Juventus, la richiesta: “Retrocessione subito”

Calciomercato Inter, Maggiore per il centrocampo nerazzurro

Il centrocampista dello Spezia è stato monitorato già da anni e fa attualmente parte della scuderia Lucci. Un centrocampista giovane e soprattutto italiano per un nuovo colpo interessanti in ottica futura guardando ai talenti della Serie A.

maggiore
maggiore©GettyImages

Giulio Maggiore potrà così mettersi in mostra proprio a San Siro contro la sua possibile futura squadra. L’Inter lo monitora ancora in vista della prossima stagione con innesto funzionale all’idea tattica di Simone Inzaghi: un interno di centrocampo capace di inserirsi in area avversaria con o senza palla.