Colpo di scena Ronaldo, può andar via: i due colpi di Rangnick

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Ancora problemi per Cristiano Ronaldo che potrebbe subito andar via con l’arrivo del neo manager Rangnick: la mossa a sorpresa

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Dall’addio alla Juventus nelle ultime ore di calciomercato alla possibile esclusione anche al Manchester United con l’arrivo di Rangnick.

Ronaldo
Ronaldo ©GettyImages

Ralf Rangnick sarà il nuovo maanger ad interim del Manchester United fino al termine della stagione e si occuperà così anche della rivoluzione della rosa a sua disposizione. Anche Cristiano Ronaldo potrebbe essere subito messo ai margini: come svelato da “Sport Bild” i ‘Red Devils’ sarebbero molti interessanti al centrocampista del Lipsia, Amadou Haidara, e all’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, autentica macchina da gol con intensi contatti con il padre del top player della compagine giallonera.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, da Pogba al… ‘Nuovo Pogba’: c’è anche il Milan

Calciomercato, la rivoluzione del Manchester United

L’altro profilo nel mirino sarebbe l’ex Lipsia, ora al Chelsea, Timo Werner, che Rangnick conosce molto bene dopo aver contribuito alla sua esplosione. Lo stesso attaccante tedesco sta trovando poco spazio dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, arrivato in estate dall’Inter campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Plusvalenze Juventus, la richiesta: “Retrocessione subito”

Rangnick potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nei prossimi mesi con gli addii, oltre a quello di Ronaldo, di Edinson Cavani e Nemanja Matic. Anche Pogba e de Gea sarebbero sul punto di chiedere una cessione per essere protagonisti altrove.

haaland
haaland ©GettyImages

Un colpo di scena a sorpresa dopo gli ultimi risultati non troppo esaltanti della compagine inglese.