Futuro Insigne, rifiutato il top club: duello in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Continua a essere in bilico il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli: l’attaccante rifiuta un top club mentre in Italia due club si sfidano

Questione rinnovi delicata in casa Napoli. Infatti il contratto di Lorenzo Insigne a giugno 2022 scadrà con il club partenopeo, e il rinnovo sembra ancora essere complicato.

Berardi Inter Insigne
Lorenzo Insigne © Getty Images

I dialoghi con il Napoli al momento sembrerebbero abbastanza freddi, così i club italiani ed europei iniziano a mettere nel mirino il capitano partenopeo. Nel frattempo Insigne avrebbe rifiutato le avances di un top club europeo, mentre in Italia due club iniziano a sfidarsi.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Insigne rifiuta l’Atletico Madrid: Inter e Roma si sfidano per il capitano del Napoli

Calciomercato Inter, non solo Insigne: triplo colpo da sogno a zero
Insigne ©LaPresse

Il Napoli deve ancora risolvere la questione legata al contratto di Lorenzo Insigne, che a fine stagione scadrà. Il capitano azzurro potrebbe lasciare il club partenopeo a parametro zero, così i club italiani ed europei mettono nel mirino l’attaccante.

Leggi anche >>> Roma, Zaniolo non trova spazio? “Ride tutto il mondo”

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, ad offrire un contratto da 3 milioni di euro per quattro stagioni sarebbe stato l’Atletico Madrid di Simeone. Il numero 24 del Napoli però avrebbe rifiutato l’offerta spagnola. Nel frattempo a pensare al capitano del Napoli sembrerebbero essere Inter e Roma, accendendo un duello infuocato in Serie A.