Doppio di colpo di Marotta: scippo a Juventus e Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Marotta prepara l’assalto ai due francesi in scadenza contrattuale e batte la concorrenza di Juventus e Milan

La pausa per le nazionali ha fermato la lotta al vertice in Serie A. Il derby di Milano ha messo in mostra la forza di Inter e Milan. Al momento a sorridere è però Pioli, in vetta insieme al Napoli con sette lunghezze di vantaggio sui nerazzurri. Resta indietro la Juventus, lontana 14 punti dai rossoneri.

Inzaghi Kamara Lacazette
Simone Inzaghi © LaPresse

Leggi anche >>> Sorpasso Inter per il colpo a zero: doccia gelata per la Juventus

Entrambe le società sono sulle tracce di Lacazette. L’attaccante dell’Arsenal ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ma non ha ancora discusso il rinnovo. Il francese compirà 31 anni a maggio ma resta comunque un ottimo attaccante: sono 68 le reti siglate in 179 partite con i ‘Gunners’. Juve e Milan, da tempo sul giocatore, sono insidiate dall’Inter. Marotta si è prepotentemente inserito nella trattativa, superando le rivali. L’amministratore delegato dell’Inter ha inoltre in programma un ulteriore sgambetto alla sua ex squadra.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Inter
Alexandre Lacazette ©Getty Images

Calciomercato, Marotta su Kamara e Lacazette: beffa per Juventus e Milan. Le cifre

Il duello tra Inter e Milan caratterizza anche il calciomercato. Le milanesi sono sulle tracce di Lacazette. Al momento sembra favorita l’Inter, pronta ad offrire 4 milioni netti all’attaccante attualmente in forza all’Arsenal. L’addio di Alexis Sanchez e il conseguente abbassamento del monte ingaggi, favorirebbe notevolmente l’operazione e permetterebbe inoltre l’arrivo di un altro giocatore francese.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter cerca il colpo per la fascia: si inserisce la Juventus

Marotta prepara l’assalto a Kamara, altro giocatore in scadenza a giugno e obiettivo della Juventus. Il 21enne del Marsiglia può arrivare alla corte di Simone Inzaghi firmando un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.